Perris Montecarlo

Perris Montecarlo L’eredità della famiglia Perris vanta più di 50 anni di esperienza nel settore cosmetico e nell’Industria della Bellezza con la creazione, lo sviluppo e la commercializzazione dei propri prodotti a livello mondiale.
Le fragranze Perris Monte Carlo sono un capolavoro di arte profumiera, costruite con entusiasmo, passione e una lunga e notevole esperienza.

Questa è la storia della Famiglia Perris, che gestisce personalmente l’omonimo Gruppo – fondato nel 1981 da Michele Perris a Milano –
che oggi ha sede a Monte Carlo, nel Principato di Monaco.

Lo stesso logo evoca graficamente un profondo legame familiare, essendo stato progettato dal fondatore per rappresentare quattro lettere “P” intrecciate tra loro, a simboleggiare il desiderio che i suoi quattro figli seguissero uniti le sue orme.

Ecco le sue parole: “Il punto di distinzione della nostra impresa familiare è l’esperienza nel profumo. La nostra passione, il nostro primo impegno in un nuovo progetto, è il profumo stesso. Selezioniamo con molta attenzione la formula delle nostre creazioni che danno la priorità all’uso di ingredienti naturali e di materie prime di alta qualità

La qualità delle materie prime è, difatti, un elemento distintivo delle creazioni olfattive . Otto fragranze orientali dallo stile unico e, al tempo stesso, classico e contemporaneo, caratterizzate da materie prime nobili e rare, scoperte durante i viaggi attorno al mondo, attraverso l’affascinante incontro con culture diverse.

X