10 Buoni propositi

Le creazioni 10 Buoni propositi by annaBIBLO° nascono dall’esigenza di “impedire” che le buone intenzioni di ciascuno di noi rimangano soltanto parole dette o pensieri da rimandare di lunedì in lunedì.

E’ il 2014 quando Federica Campari, nata e cresciuta in annaBIBLO°, azienda di famiglia dedicata alla produzione di raffinati bijoux fantasia, ha l’intuizione di creare il bracciale 10 Buoni propositi accompagnato dallo slogan PORTALO SEMPRE CON TE!

Il nuovo gioiello occupa immediatamente una posizione di rilievo nel cuore e nella mente dei clienti, che vedono in lui non solo un semplice accessorio ma un oggetto che trasforma il dovere in piacere, il consiglio in intenzione, il suggerimento in conquista, il pensiero in Buon proposito!

In poco tempo i 10 Buoni propositi by annaBIBLO° diventano il regalo perfetto in gioielleria.

Fenomeno commerciale del momento, nasce inizialmente con 10 frasi – proposito, arricchendosi ogni sei mesi di nuove, ispirate alla quotidianità e sempre studiate con un tocco di ironia .

È il 1970: a Monterosso, piccolo paesino della Liguria perla delle Cinque Terre, Anna Maria Ferrari Tanca, studentessa universitaria a Genova, apre il suo Mini Shop.
Nella piccola grotta, scavata nella roccia, a due passi dal mare, Anna dà sfogo alla sua innata passione: i bijoux. Costruisce e vende d’estate le sue creazioni prodotte d’inverno rubando tempo allo studio. Ogni suo bijou, anche il più piccolo, sa trasmettere l’humor e la solarità di cui sono pieni i suoi sorrisi.
annaBIBLO° nasce molti anni dopo, come marchio posseduto da BIBLO’ S.r.l, società fondata nel 1997 da Anna e da suo marito Marco Campari.

Un perfetto connubio tra la creatività e fantasia di Anna e l’esperienza strategica e gestionale di Marco.
annaBIBLO° diventa la passione di Federica. Erede della passione materna, ama indossare e creare a modo suo piccoli gioielli in cui ritrova l’anima che renderà grande annaBIBLO°.

X