Comptoir Sud Pacifique

Comptoir Sud Pacifique esprime un desiderio di evasione verso viaggi da sogno e destinazioni paradisiache.

Dalla sua creazione nel 1974, Comptoir Sud Pacifique’s impone come il marchio che sa esplorare ed addomesticare i profumi più selvaggi,sensuali,dei Paesi Lontani.

Creato circa 30 anni fa,Sud Pacifique è nato dalla passione per l’universo colorato e profumo dell’isole. Sedotti dagli incanti di mondi ontani, i suoi fondatori hanno svilluppato una gamma di prodotti che, per i loro profumi, colori e materiali richiamano sogni di terre lontane.

Comptoir Sud Pacifique si è a poco a poco imposto come il marchio dell’evasione e delle vacanze di tutto l’anno. Riconoscibili dal colore BLU PACIFICO e dal MOTU che ritroviamo nel logo, i prodotti  sono presenti in tutto il mondo. Oggi il marchio è presente in Francia, Italia, Germania, Belgio, Spagna…

Una concezione di bellezza nella sua integralità: dal viso al corpo,dai capelli alla punta dei piedi. Una bellezza tropicale che diventa sempre più bella e si sublima con materiali,testure,effetti, che realizzano i nostri ideali di benessere,benessere e sensualità

X