Keiko Mecheri

Keiko Mecheri è sinonimo di maestria artigianale e innovazione nel mondo dell’arte profumiera. Nato dall’incontro di Keiko e Kamel Mecheri, lei originaria di Atami in Giappone e studiosa di belle arti e design all’Università della California a Los Angeles, lui designer di successo in Europa e di origine algerina, il brand Keiko Mecheri è un viaggio appassionato che evoca esperienze sensoriali, dalla semplice carezza di un tessuto a effetti profondamente emozionali.

Le fragranze della collezione sono permeate dei valori del marchio di integrità e qualità, caratterizzate da formule essenziali e concise, create con materie prime di rara bellezza che Keiko porta nel cuore, come il gelsomino di Grasse e la rosa di maggio.

Un’ispirata tavolozza che dà vita a profumi d’eccezione secondo le principali famiglie olfattive: boisée orientali, floreali, speziati, cuoiati, agrumati, fougère e chypre.

Fragranze eleganti racchiuse in un’ elegante bottiglia di vetro nero.

Le fragranze di Keiko Mecheri invocano la profondità infinita di ogni profumo. Devono essere godute da veri conoscitori , coloro che davvero amano i profumi.

I profumi parlano da soli , la loro tenacia è prodigiosa. Con un unico , raffinato e personalissimo stile , Keiko Mecheri sta lentamente rivoluzionando il mondo dei profumi: attraverso oculati e rari accorgimenti , le composizioni di Keiko Mecheri sono un’ esplosione di note olfattive eccezionali , create al fine di ispirare pure emozioni.

X